Impianti chiavi in mano

Per realizzare un impianto elettrico civile sono necessarie competenze tecniche, normative ed anche una certa manualità. Per la sua realizzazione quindi, vista anche la sua pericolosità e come stabilito anche dalle norme CEI, che indicano che un impianto elettrico può essere eseguito solo da aziende iscritte alla Camera di Commercio e che eventuali modifiche all’impianto devo essere eseguite solo da personale abilitato, consigliamo sempre di rivolgersi sempre ad un professionista.

Noi però non ci fermiamo a questo: realizziamo progetti di edilizia sostenibile con professionisti, architetti e imprese di costruzione dove ognuno mette la sua competenza e professionalità al servizio del progetto “sostenibile”. Crediamo molto nella sostenibilità come “valore” e chi vuole sposare questi valori ha bisogno di una squadra che lavori in sinergia con i medesimi scopi etici.

Per questo possiamo offrire anche progetti “Chiavi in mano” che tengano conto non solo dell’installazione di impianto, ma anche della scelta dei materiali e dell’armonia architettonica della struttura edilizia da realizzare o ristrutturare, della luminosità e della vivibilità interna ed esterna.

Contattaci per una consulenza gratuita!